La nuova dieta dell’acqua: 30 giorni con ricette
Accelera il metabolismo, brucia i grassi, cura
La nuova dieta dell’acqua: 30 giorni per disintossicarsi e dimagrire con un regime alimentare semplice, vario ed equilibrato «L’acqua è un arbitro della nostra salute, governa il metabolismo delle cellule, e con esso tutti gli organi. Funziona da spazzino delle tossine, ci libera. Mangiamola allora quest’acqua!»
Troppo spesso sottovalutata, l’acqua può essere considerata a tutti gli effetti un alimento.
Quindi può essere inserita nella nostra dieta per la primaria funzione di regolarizzazione e perché aiuta a mangiare meno.
Il libro si propone di esplorare e spiegare le più recenti e importanti ricerche sul tema dell’acqua per la salute, specifiche per ogni esigenza, e propone una nuova dieta dell’acqua, un programma di 30 giorni corredato di 30 ricette, che propone una nuova avventura alimentare.
Seguendo le indicazioni della dieta, potrete disintossicarvi, dimagrire e migliorare la vostra forma. Senza pozioni magiche, ma attenendovi a un regime vario, equilibrato e semplice da seguire, dopo un mese vedrete aumentare il vostro senso di benessere generale.
Scoprirete che avere sempre con voi una bottiglietta d’acqua non è una moda, ma è davvero una buona idea, piacevole e salutare.
Rassegna stampa Acqua da mangiare
Diva Cucina
n.9
del 30 aprile 2019
Live
n.3
dell’11 aprile 2019
Gente
n.13
del 6 aprile 2019
Rassegna internet Acqua da mangiare
La dieta dell’acqua di Nicola Sorrentino
Articolo pubblicato il 17 aprile 2019 su Vogue
Acqua da mangiare, la nuova dieta del dr Sorrentino: perdi 5 chili al mese
Articolo pubblicato il 29 settembre 2014 su D come Dieta